Aprile 2014

FIERA FRIEDRICHSHAFEN: chi ci va ?

Forum: 

Bene bene, anche quest'anno giugno si avvicina e qualcuno già pensa di fare una capatina alla fiera in Germania..... al momento c'è un gruppo già organizzato che parte il venerdi mattina e rientra il sabato sera, e si sta formando un secondo gruppo che parte il giovedi mattina e torna sempre il sabato sera. Di questo gruppuscolo faccio parte io con Francesco ik4gnj e altri due che devono ancora decidere bene. Alla fiera sarà presente WIMO, per il resto..niente di nuovo !

Buon viaggio !

73 Vittorio ik4cie

 

L'attività castellara continua....

Forum: 

Domenica 13 aprile io, Lorenzo iz4vma e Vittorio ik4cie abbiamo attivato la referenza New One RE092 Casatorre Del Borgo Di Vico Di Ciano d'Enza.

Dopo le prime 3 ore di propagazione nulla eravamo a quota 10 qso!!

Non ci siamo demoralizzati infatti intorno alle 11 del mattino si è aperta la banda dei 40m permettendoci in pochissimo tempo di recuperare il tempo perduto. Pilup spaventoso e quorum portato a casa....

 

Risultati contest 40-80 dicembre 2013

Forum: 

E' con immenso piacere che vi comunico che sono state rese nore le classifiche relative al contest 40-80 edizione 2013.

Il WEDXC, che ha partecipato col nominativo IZ4ORF si è classificata al 5 posto tra le stazioni Multi Operatore e addirittura 20per score totale raggiunto...... direi che è proprio una bella soddisfazione.

Anno dopo anno, con la sempre maggiore esperienza, il podio si avvicina!!!

http://www.ari-bo.it/index.php/attivita/26-contest4080.html