Settembre 2014

Programma di esame

Le norme internazionali prevedono che, per poter svolgere il Servizio di RadioAmatore, l'operatore sia in possesso di una patente che certifichi le sue conoscenze a livello teorico e pratico, e di un nominativo di chiamata che viene assegnato, su richiesta, dopo aver ottenuto la patente.

Tags: 

Assemblea straordinaria dei delegati regionali

AssembleaHo assistito oggi all’Assemblea Straordinaria dei Delegati regionali accompagnato da Vittorio, IK4CIE. Una esperienza, non esattamente positiva. Non è la prima volta che partecipo perché mi ha sempre incuriosito capire che discussioni si sviluppano, ma questa occasione è certamente da mettere “in cornice”.

Gli ordini del giorno erano diversi, alcuni importanti alti certamente meno. L’assemblea mi è apparsa da subito disordinata, inconcludente o meglio pilotata da alcuni, ben preparati e decisi, per arrivare alla sfiducia verso il CDN, obiettivo centrato.

Tags: 

Le elezioni del direttivo della sezione di Parma

Il tempo passa e nulla si muove.

 
Dopo un anno di stallo , con la assemblea straordinaria dei soci del 9 febbraio 2014 e alla presenza dei dirigenti del CRER, era stato definito un comitato elettorale (composta da Andrea IK4UOA, Enrico I4MLL, Giacomo I4CQO, Gianguido I4BKM) per indire nuove elezioni,

Ad oggi, dopo quasi 8 mesi, nulla. Il comitato elettorale non ha prodotto nulla e nulla ha comunicato ai soci.

Tags: