LOGO per Amici Radioamatori Indipendenti

Forum: 

Concorso senza premi: troviamo un logo per il neonato gruppo A.R.I.

Io propongo questo.... l'araba fenice, con la speranza che rinasca dalle proprie ceneri una ARI-Parma migliore

CIAO !

Vittorio ik4cie

Niente male!!

Ritratto di iz4orf

Io al momento non ho idee in merito però devo dire che quella del CIE è veramente originale.

Giuseppe

IZ4ORF

proposta logo

Ritratto di ik4ffp

Qesta la mia proposta di logo per in nuovo sito; spero di vincere il Kenwood TS-990 messo in palio ... HI!!

logo ARI

Bello il logo,mi piace!!

Filippo Fontana

Logo... ci siamo?

Ritratto di iz4orf

Allora ci siamo con la scelta del logo?

Tempistiche?

73

Giuseppe

IZ4ORF

LOGO

Bah...

Trattandosi di un Sito libero e non censurato mi sento di esprimere francamente il mio pensiero.

Dal punto di vista grafico è buona e anzi ottima e significativa l' idea dell' Araba Fenice, se non fosse che questo simbolo esprime e riflette una speranza che io non ho (più) : se così non fosse, non avrei cambiato Sezione e non ho intenzione di tornare indietro : chi vive sperando, si sa come muore.

Io (contro) propongo come simbolo quello del WEDXC che, al di fuori delle sigle più o meno speculari e camuffanti un' ARI Parma che ormai non esiste più (prendiamone atto) , mi rappresenta senz'altro di più meglio per quel che siamo e per quello che facciamo,anche fuori dall' ARI Parma (senza il meno).

Personalmente non credo alle resurrezioni, neanche dalle ceneri, non credo ai miracoli o alle conversioni sulla Via Argonne nè ai rigongiungimenti post divorziali, e penso che lo Zio TOM e diversi altri non potranno mai ritornare a una normale capanna.

Su questo sito mi trovo bene, ringrazio Fabrizio per averlo realizzato e per averci dato la possibilità di utilizzarlo ma, da parte mia, non è nè la sigla nè lo spirito o l' intenzione che mi rappresenta.

Un cordiale saluto a tutti.

Paolo IK4PKK

 

 

 

Pagine